
alluminio
— vetrate minimal
Se hai un progetto con grandi vetrate scorrevoli, di cui vorresti vedere solo il vetro, la risposta è MinimAll Finestre. Zero profili, sia alla vista interna che esterna. Solo 25mm di accoppiamento centrale tra le ante. Resistenti ed eleganti e con alte performance, consentono un miglioramento del confort abitativo migliorando l’ingresso della luce naturale, donando un effetto di allargamento degli spazi interni.
Per i progetti più ambizioni è possibile motorizzare la movimentazione delle ante, con comando inserito in domotica o wireless, il tutto corredato di batteria d’emergenza in caso di blackout.
MinimAll Finestre
Caratteristiche di serie:
- 
Altezza della struttura: 59 mm
- 
Spessore della struttura: 164 mm
- 
Altezza del telaio: 22/32 mm
- 
Spessore del telaio: 62 mm
- 
Larghezza del montante centrale: 25 mm
- 
Portata dell’anta: fino a 600 Κg
- 
Vetrata isolante: 45 mm
- 
Isolamento: Poliammidi, PVC
- 
Ug=0,7 W/mqK
- 
Uw = 1,1 W/mqK *
_______
* Per dimensioni della finestra 5,00×2,50m
aperture
finiture alluminio
Ral colori a scelta
Ossidati
Documenti Pdf
nuovi progetti in vista?
Se stai pensando di ristrutturare casa o sei in procinto di acquistarne una nuova, contattaci e scopri le soluzioni più adatte alle tue esigenze in quanto a design e innovazione.
 
				























